Di seguito una breve presentazione dei prodotti utilizzati nel nostro studio

Allegati cataloghi Ricostruzione unghie e Trucco Semipermanente

Tutti i prodotti e le attrezzature sono disponibili in pronta consegna

Per qualsiasi informazione, preventivi, ordini, listini prezzi... siamo a completa disposizione

Prodotti utilizzati

Qualità di prodotto: la produzione si avvale delle tecnologie più moderne e funzionali. Le formule, le materie prime, i metodi e i sistemi produttivi sono sicuri e rispondenti alle previste norme di legge. Ogni prodotto è inserito a Dossier, depositato presso gli enti governativi come previsto dalla legge dell'Unione Europea.

Qualità di immagine: i prodotti e le apparecchiature Cover Up si articolano in prodotti per cure estetiche viso-corpo-mani, unghie e oli essenziali. Sono cosmetici sia ad uso professionale per trattamenti estetici con metodica personalizzata che cosmetici in confezione vendita per il proseguo della cura estetica domiciliare. 

 

 

Il trucco permanente cromatico ed il trucco semipermanente vengono realizzati con apparecchi all'avanguardia, utilizzando materiali e prodotti assolutamente atossici e dermologicamente testati. L'apparecchio utilizza un sistema in grado di garantire che il normale ricambio epidermico non si alteri assolutamente con il passare del tempo: in questo modo il trucco permanente risulta essere indelebile e, con il tempo, il colore potrà assumere una tonalità leggermente più chiara.

Il trucco permanente è infatti un sorta di tatuaggio semipermanente, della durata di circa due anni, che viene fatto sulla bocca o sugli occhi. Esso permette di accentuare quelle linee che danno fascino al vostro viso, senza dover ripassarvi il trucco di frequente.

La produzione e la realizzazione degli interventi di trucco permanente e di trucco semipermanente si avvalgono delle tecnologie più moderne e funzionali. Le formule, le materie prime, i metodi e i sistemi produttivi sono sicuri e rispondenti alle previste norme di legge.Ogni prodotto è inserito al dossier depositato presso gli enti governativi come previsto dalle leggi dell'Unione Europea.